Tele-draconia.net

Pubblicità

Made in Jersey: l’erede di The Good Wife?

Made in Jersey: l’erede di The Good Wife?


Made in Jersey è un nuovo telefilm legal che andrà in onda sulla CBS da questo autunno. La storia ruota intorno alla carriera di una ragazza proveniente dalla classe operaia interpretata da Janet Montgomery (Entourage), che cerca di fare carriera in prestigioso studio legale di New York. Lo show però non si focalizza solo sulla procedura legale, ma si concentra principalmente (come avviene sempre più, vedi The Good Wife) sulle vicende personali della protagonista, Martina Goretti, che non è lo stereotipato avvocato di Manhattan stiloso e snob, ma una ragazza di origine italiane, unica laureata della famiglia, che desidera rimanere la stessa schietta ragazza semplice e di provincia che è sempre stata, in un ambiente invece molto altolocato ed esclusivo. La Goretti è un avvocato forte, duro e senza peli sulla lingua che usa le sue intelligenza  da strada per competere (e sconfiggere) i suoi colleghi più sofisticati. La sua mancanza di una educazione in un’Università della Ivy League non rappresenta più un ostacolo mentre persegue casi con il suo sesto senso, la  faccia tosta e la caparbietà imparata lavorando nell’ufficio del procuratore distrettuale di Trenton. Il cast di Made in Jersey, oltre la protagonista Janet Montgomery, comprende l’ attrice Donna Murphy (Star Trek: L’insurrezione) che interpreta la madre e Erin Cummings (Spartacus, Mad Men) interpreta la sorella. Sul lavoro, Goretti trova amicizia e guida nel segretario  altrettanto sfacciato interpretato da Toni Trucks (Barbershop).
Made in Jersey è stata scirtta e prodotta da Dana Calvo (Franklin & Bash), ed è stata diretta da Mark Waters, con Jamie Tarses, Julia Franz e Kevin Falls come produttori esecutivi.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Pubblicità
Pubblicità ld