Tele-draconia.net

Pubblicità

Come vedere telefilm USA in streaming

Come vedere telefilm USA in streaming


La maggior parte delle domande che riceviamo riguardano come vedere telefilm in streaming, visto che anche volendo pagare il servizio, i contenuti streaming di alcuni provider sono semplicemente interdetti e quando proviamo a connetterci il server ci avvisa che “i contenuti non possono essere visualizzati nella vostra area geografica” oppure un messaggio simile.

In effetti vi è un modo per vedere telefilm in streaming, basta connettersi con Hulu, il portale  americano conla migliore offerta di serie tv del mercato. Questo portale è gratuito e campa sulla pubblicità, ma per ovvie ragioni è limitato ai clienti USA e quando vede l’IP del nostro computer europeo, capisce che non siamo clienti potenziali e ci respinge.

Come fare allora a connettersi con Hulu e vedere i telefilm in streaming? Basta avere un IP ammerecano… come? Si fa così. Scaricate qui Hotspot Shield, un programma apposito che cambia il nostro IP. Installate e lanciate l’applicazione sul vostro computer, verrà visualizzata in alto a destra della vostra barra delle applicazioni attive un’icona rossa a forma di scudo. Cliccate con il pulsante destro del mouse su “Connect” dal menu a tendina. Si aprirà una finestra del browser con le proprietà della connessione, e dopo qualche secondo verrà stabilita una nuova connessione, l’icona diventa verde e voi avrete acquisito un nuovo IP USA… godetevi i telefilm da Hulu.

Due controindicazioni: ovviamente potete vedere i telefilm in streaming  ma sono in inglese senza sottotitoli e poi il nuovo IP rallenta un po’ la connessione, il che significa che se state utilizzando un programma tipo emule o simili vi conviene spegnerlo. Buona visione.

Leave a Reply

Pubblicità
Pubblicità ld
%d bloggers like this: