Tele-draconia.net

Pubblicità

La HBO rinnova The Newsroom per la seconda stagione

La HBO rinnova The Newsroom per la seconda stagione


Che piaccia o meno la HBO ha rinnovato “The Newsroom” per una seconda stagione, poco dopo che il secondo episodio della stagione d’esordio era andato in onda.

Il ritorno di Aaron Sorkin come produttore  TV ha ricevuto molte critiche per la sua rappresentazione dei mezzi di comunicazione e delle donne, ho letto un po’ di tutto a riguardo: è stato stroncato dall Huffington Post in questo articolo e criticato dal New Yorker in quest’altro,  ma sembra che il pubblico abbia invece molto gradito visto che ci sono stati 2,1 milioni di spettatori a guardare The Newsroom quando ha debuttato la Domenica 24 giugno,  piazzandolo secondo solo a Boardwalk Empire e Game of Thrones in termini di rating per la rete…. Quindi la HBO non ci ha pensato  due volte a rinnovare la serie.

The Newsroom (domenica alle 10 pm su HBO) è incentrato su un presentatore televisivo di un programma di notizie via cavo (Jeff Daniels), il suo nuovo produttore esecutivo (Emily Mortimer), il suo staff (John Gallagher, Jr., Alison Pill, Thomas Sadoski, Dev Patel e Olivia Munn) e il loro capo (Sam Waterston). Il team si propone di fare bene il mestiere del giornalismo di fronte a ostacoli aziendali e commerciali e le loro relazioni personali. Contro tutto e tutti.

Leave a Reply

Pubblicità
Pubblicità ld
%d bloggers like this: