Tele-draconia.net

Pubblicità

Harry Potter 10 anni dopo: la serie web parodia

Harry Potter 10 anni dopo: la serie web parodia


Harry Potter and The Ten Years After è una serie web parodia della celebre saga della Rowling, prodotta da Furios Molecules. Si tratta di sette webepisodi di 10 minuti l’uno circa che raccontano la vita degli ex studenti di Hogwarth 10 anni dopo la fine della celebre saga. Harry è sposato con la tizia di cui non mi ricordo il nome e fondamentalmente fa un lavoro triste e noioso dal quale sta per essere licenziato, Hermione è diventata disillusa e depressa, entrambi ricordano i vecchi tempi, quando si sentivano “così vivi, perché qualcuno li voleva sempre ammazzare”. Ma niente paura, l’ennesimo oscuro complottto è in agguato.

Sembra ovvio che si tratti di fan fiction fatta alla buona, non aspettatevi niente di anche lontanamente professionale, né nella recitazione né nei movimenti macchina, neanche nella sceneggiatura, anzi l’insistenza sugli aspetti sessuali (o asessuali) dei rapporti fra Harry è le altre protagoniste è pure un po’ scontata e stucchevole… insomma Hermione ubriaca e in perenne conflitto con quell’altro di cui non mi ricordo mai il nome, che tenta, riuscendoci, di trombarsi Harry è proprio una trovata stupidina….

Harry Potter and The Ten Years After è, a mio parere, una parodia adolescenziale semplice semplice e con pochi mezzi, ma se proprio vi manca il mago occhialuto potrebbe essere interessante seguirla.

La prima puntata di Harry Potter and The Ten Years After è stata pubblicata online il 20 luglio, eccovela:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Pubblicità
Pubblicità ld