Tele-draconia.net

Pubblicità

La seconda stagione di Alphas comincia: cosa aspettarci?

La seconda stagione di Alphas comincia: cosa aspettarci?


Eccoci alla seconda stagione di Alphas, la serie su un gruppo di persone con capacità particolari che decidono di formare un team e mettersi al servizio del governo… fino ad un certo punto.

ATTENZIONE AGLI SPOILERS

Alla fine della prima stagione, trasmessa in chiaro da RAI 4 recentemente, i nostri cari emuli degli X_Men (senza costumini però) sono in grossi guai. Ora che il mondo conosce la verità sui loro poteri mutanti, la squadra è stata dispersa … ma devono tornare insieme per salvare uno di loro.
La seconda stagione di Alphas sarà più profonda, spigolosa … e  pure sexy, dicono.

Azita Ghanizada (Rachel)  e Laura Mennell (Nina) al San Diego Comic Con, hanno dato un po’ di anticipazioni su quello che verrà.  La Ghanizada dice che la nuova stagione inizia all’insegna dell’azione, con il Dr. Rosen bloccato, e il resto della squadra praticamente smantellata. Tornano insieme solo perché qualcuno nella squadra sarà in pericolo.
La seconda stagione introduce anche un nuovo personaggio di nome Kat (Erin Way), che Ghanizada descrive come “questa piccola biondina che prende tutti a calci nel culo” che aggiungerà un po’ più di carattere alla squadra, bilanciando la più ansiosa Rachel che, a proposito, si troverà un boyfriend da annusare ben bene.
Nel frattempo, c’è un “grande tradimento” nei primi quattro o cinque episodi della stagione, in cui qualcuno del team tradisce Rachel. Questo rischierà di distruggere definitivamente la squadra di Alphas.
Nina intanto, con il dottor Rosen bloccato e il team smantellato, torna alle sue vecchie pessime abitudini di manipolatrice. E anche dopo che la squadra è riunita continua ad abusare dei suoi poteri, diventerà una specie di droga per lei.

La seconda stagione di Alphas ricomincia in USA sul canale Syfy il 24 luglio 2012.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Pubblicità
Pubblicità ld