Tele-draconia.net

Pubblicità

Supernatural? Potrebbe arrivare alla stagione numero 10

Supernatural? Potrebbe arrivare alla stagione numero 10


Le riprese della stagione 8 di Supernatural sono appena iniziate, ma il nuovo showrunner Jeremy Carver sta già guardando molto lontano.  Quanto lontano? Fino alla stagione 10 per l’esattezza.

Carver, anche showrunner di Being Human (Syfy), al comic-con 2012 ha rivelato di voler cominciare un arco narrativo che porterà i fratelli Winchester alla decima stagione di Supernatural, doppiando così il successo di un’altra serie della the CW, Smallville. Certo di buone intenzioni è lastricata la strada dell’inferno, e si dovrà vedere se i due protagonisti della serie Jensen Ackles e Jared Padalecki abbiano voglia di arrivare fino al 2014 o oltre. Con un contratto in scadenza e la settima stagione che non è andata proprio al massimo, in effetti i due attori potrebbero cercare di non fare la fine di Tom Welling (protagonista di Smallville) che dalla fine della saga del giovane Superman praticamente non ha lavorato ancora. Inoltre Supernatural forse non è mai stato famoso per le sceneggiature brilanti, ma più per la caratterizzazione dei personaggi e le atmosfere.

Tuttavia, con il ritorno di Jeremy Carver come showrunner, che Eric Kripke ha definito uno dei migliori scrittori di Supernatural, ha scritto infatti 13 episodi e prodotto 22, ci potrebbe essere un rilancio per la serie che andrebbe così a finire in bellezza, i fan tengano le dita incrociate.

Leave a Reply

Pubblicità
Pubblicità ld
%d bloggers like this: