Tele-draconia.net

Pubblicità

Buda Bridge: la HBO ordina una nuova serie ambientata a Bruxelles

Buda Bridge: la HBO ordina una nuova serie ambientata a Bruxelles


La HBO, che è sempre da tenere d’occhio, ha ordinato una sceneggiatura per una nuova serie al regista Michael R. Roskam, che ha ottenuto una nomination all’Oscar l’anno scorso per il film belga Bullhead. Roskam in questo progetto è affiancato al produttore esecutivo di Breaking Bad Mark Johnson e al regista veterano Michael Mann (un titolo su tutti Manhunter) che, dopo essersi scottato con la brutta avventura di Luck, ci riprova con questo Buda Bridge.

Buda Bridge sarà un thriller ambientato in Belgio in un futuro prossimo. Una donna viene trovata morta sul ponte Buda, questa morte porta ad una serie di omicidi e crimini violenti che hanno a che fare con tecnologie misteriose. Una Bruxelles molto noir sarà gettata nel caos. Buda Bridge quindi è una commistione fra fantascienza alla Fringe e crime drama promette che, almeno sulla carta, molto bene, soprattutto perché BullHead di Roskam, la storia di un allevatore di bestiame dipendente dagli anabolizzanti, era un progetto estremamente interessante.

Roskam sta scrivendo la sceneggiatura e dirigerà il pilota. Mann sarà il produttore esecutivo insieme a Johnson, il cui successo Breaking Bad si sta dirigendo verso la sua quinta e ultima stagione. Roskam sarà anche co-produttore esecutivo.

Fonte: Deadline

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Pubblicità
Pubblicità ld